Cosa pensate...

« Older   Newer »
  Share  
Lambosc Arya
view post Posted on 8/10/2009, 18:41




Prrr!No,so che sei un asso(strappato) a calcio!Comunque io farň prima di tutto un universitŕ che possa aiutarmi n commerci(probabilmente marketing e commercio) e poi farň l'educatore cinofilo,che scommetto che nessuno sa che capperi fa sto tizio^^Sfido chiunque a dirmi chi č^^Vabbč,cerchereste tutti su google e wkipedia,quindi,vi sparagno tutto,č uno che addestra il cane secondo le sue capacitŕ mentalě,ovvero,vi faccio un banale esempio,prendiamo un cane ben adestrat e diciamogli:"siedi!",lui capirŕ che a quel determinato suono(siedi)deve poggiare il popň a terra,invece,l'educatore cinofilo č capace di dare comandi al cane solamente guardandolo a volte,e il cane arŕ facile da cndrre in cittŕ e a farsi aiutare in molte altre cose,e non usa metodi prepotenti per il cane,ed io miro ad essere il migliore d'Italia,quindi,dato che sono della campania,aiuterň tutti voi,e vi avviserň quando mio padre avvierŕ insieme al suo amico questa scuola^^E logicamente farň un forum per la scuola e tutti voi possessori di cani o di animali domestici verrete a visitarlo^^
 
Top
15 replies since 9/12/2007, 19:03   265 views
  Share