squadra

« Older   Newer »
  Share  
Lambosc
view post Posted on 29/7/2009, 17:09




Penso che la scuola allenatori fa proprio al caso tuo...
 
Top
SWAMPERT ACE
view post Posted on 29/7/2009, 17:13




allora! iniziamo con gli attacchi di altaria, io ti consiglio di metterli:l'attacco dragodanza che aumenta di 1 la velocita e l'attacco.poi l'attacco aero attacco che te lo impara al l.70. l'attacco alacciaio per contrastare i pokčmon di tipo ghiaccio e infine l'attacco aeroassalto oppure trespolo. eper dodrio:perforbecco,volo,rimonta e tripletta.bhč la cosa se su questo forumc'č una sezione dove spiega bene cme allenare i p.a.nn lo so dovresti chiede a gold dany lui nč sa qualcosa in piů di me.
spero di esserti stato utile. e mica mi potresti dire tanto x curiositŕ a che livello hai doduo/dodrio?
 
Top
Lambosc
view post Posted on 29/7/2009, 18:38




Oi,gli ho giŕ risposto,o chiedi a gold dany,o vai nella scuola allenatori e chiedi lě,ciao,io parto e torno il 31 AGO!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:14

Allenatore leggenda

Group:
Member
Posts:
9,202

Status:


swellow č fortissimo, ne possiedo uno al cento allenato dal livell due, posso assicurarvi che se allenati dall'inizio diventa fortissimo...

Togli:
Leafeon
Lopunny

Ti converrebbe, io vi inserirei, in squadra almeno un pokemon di tipo drago, anche se difficili da allenare... Salamance č il piů forte per me, allenatelo dai livelli bassi e vedi che non lo fermerŕ piů nessuno!
 
Top
18 replies since 15/7/2009, 15:38   205 views
  Share