Pokéforum

Reply
ciao a tutti!!!!, vi saluto!!!!!
icon14  view post Posted on 26/10/2009, 19:35Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:55

ciao a tutti io sono nuovo mi sono regitrato su un altro sito e automaticamente sono registrato in questo č proprio bello questo sito :gif44.gif: :gifs311.gif: :gif22.gif: :gifs321.gif: :gif27.gif: :gifs127.gif: :gifs317.gif: :adorable-animation.gif: :poke97.gif: :poke81.gif: :mew1.gif: :gifs314.gif: :gifs21.gif: :gifs126.gif: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:06Quote

Allenatore leggenda

Group: Infermiere del pokéforum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:53

primo dv corregerti č un forum^^ secondo grz x i complimenti io sn l'infermiere d qst belliximo forum s vuoi k i tuoi pkmn salgano d lv o l vuoi potenziare kiedi a me no problem

La terra non ha memoria.
Il vento si nutre di polvere e cespugli rotolati e dell'orgoglio d impronte cancellate e nuvole disperse. Ora che la mia gente di quelle stesse nuvole č fatta e con quelle stesse orme ha camminato, non c'č altro da attendere ancora. Non sarŕ Kokopelli, il suonatore dal morbido flauto, sulla schiena accasciato quando il suo spirito ci abbandona alla carestia che uccide. Non sarŕ Orge dai denti digrignati, nč Soyal dal muto triangolo in bocca, nč Nangosohu che ha in faccia la stella del mattino. Nessuno di questi dimenticati spiriti tornerŕ a riportarci l'orgoglio abbattuto, i sensi sopiti, la battaglia perduta perchč mai combattuta.
Nessuno.
Sarŕ il dormiente generato dal sonno e dalla paura che ci condurrŕ sull'antico sentiero, il guerriero ardente unico figlio di questa terra che da sempre non ha memoria.
Eppure, da sempre, ricorda.

Giorgio Faletti, Fuori Da Un Evidente Destino

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:12Quote

Allenatore leggenda

Group: Pokéquiz mod

Status: Utente anonimo

non mettere tutte ste emoticon...welk

image

I miei profili
[FC] | [FF] | [BF]

Blackgallade
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
5 replies since 26/10/2009, 19:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

http://darkfire.forum-free.org/index.htm pokeforum.forumcommunity.net Pokémon Adventure Pokčmon Ocean
Digimon World GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic animefanclub.forumcommunity.net Banner Pokémon World The New Generation Image and video hosting by TinyPic Pokemon Manga & Animw Fury Il paradiso dei pokemon Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic bann Image and video hosting by TinyPic