Pokésav dimante/perla, Per chi possiede l'R4

« Older   Newer »
  Share  
Markpokelife
view post Posted on 11/2/2008, 14:33




Salve a tutti posto questa topic per chi possiede l'R4 e il gioco Pokemon diamante/perla per il nintendo ds.

Questo programmino vi darŕ la possibilitŕ di creare o modificare la vostra avventura pokémon.
Potrete creare qualsiasi pokemon voi desideriate, decidendo se deve essere shiny o no, scegliendo il suo livello le sue mosse il suo sesso ma anche il suo oggetto tenuto.Ora vi spiego qui sotto come fare!

Guida video Pokésav:



Guida Pokésav testuale in italiano:

1.caricate il vostro file di salvataggio del gioco dall'r4 al pc.
2.aprite il pokesav e cliccate sulla scritta "Open" e caricate il vostro file sav, una volta fatto ciň vedrete apparire i vostri dati avventure e i vostri pokemon che avete attualmente in sqadra.In questa pagina potrete modificare tutto cio che volete dal denaro al vostro nome o al nome del vostro rivale, ma anche gli oggetti (consiglio di prenderli tutti schiacciando sul cerchietto "all").
3.Per crare i pokemon o meglio per modificare cliccate al fianco di ogni pokemon in sqadra la scritta "edit"; si aorira una nuova pagina che vi permettera di modificare tutte le cartteristiche del pokemon!e qui partono i lavori da scienziati pazzi! :woot:
4.come vederete e molto facile di li in poi a creare o modificare le caratteristiche ^_^ basta andare per intuzione mi spiego dove c'č scritto per esempio "pokemon" potrete scegliere attraverso una lista il pokemon da creare.(vi consiglio di creare i nuovi pokemon con dei pokemon scarsi)Oppure la scritta item che sta per oggetto che deve tenere il pokemon (tenete sempre il vocabolario di inglese a portata di mano :lol: )Per far diventare un pokémon shiny cliccate sulla scritta "create" e selezionate cliccando su shiny e in fine ok.
5.una volta soddisfatti del lavoro svolto sulla creazione del pokemon o la loro modifica cliccare sulla scritta "ok" e tornerete sulla finestra principale.
6.quando avrete fatto tutto il vostro lavoro di scienziati pazzi :woot: salvatelo cliccando su la scritta "sav as" che si sovrascrivera sul salvataggio precedente.
7.riportate il file sav dal pc all'r4 riaccendete il ds e il gioco e vedrete una volta aperto il menu controllate sei i pokemon creati ci sono.


Per scaricare il pokesav potete farlo da qui nel forum piu bello che ci sia!

:gifs72.gif: :gifs72.gif: :gifs72.gif: :gifs72.gif: :gifs72.gif: :gifs72.gif: :gifs72.gif:

Download attachment
Pok_sav.rar ( Number of downloads: 171 )

 
Top
Florida95
view post Posted on 11/2/2008, 21:41




Grazie mille Mark!!! Cosě potrň sfruttare anche pokemon perla!
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 11/2/2008, 21:42




Figurati sono qui per questo ^^
 
Top
gold dany
view post Posted on 8/8/2008, 14:18




ua ke sfizio mark trp interesssante

senza una s XD
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 9/8/2008, 11:08




Senza una s?
 
Top
dodrio 4 ever
view post Posted on 10/8/2008, 20:33




ma i pokm creati sn considerati cheat?
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:50

Allenatore leggenda

Group:
Member
Posts:
9,202

Status:


a me serve l'emulatore ma cmq non uso queste cose
 
Top
the black king
view post Posted on 12/8/2009, 21:54




beh io ho il pokčsav di platino....
 
Top
Font
view post Posted on 21/8/2009, 11:42




CITAZIONE (Markpokelife @ 9/8/2008, 12:08)
Senza una s?

Ha scritto interessante con tre esse, quindi ha editato per dirlo e farci una risata (?). Non mi sembra difficile da capire.
Comunque oltre alle tre esse ha scritto da cani eh.
 
Top
blackgallade
view post Posted on 21/8/2009, 21:47




lui puo scrivere come vuole..poi si č reso conto delle 3 s che ha scritto....
p.s:lui č napoletano..forse ha scritto col dialetto nostro..
XD
 
Top
gold dany
view post Posted on 6/1/2010, 12:56




Non mi ricordo neanche piů perchč ho scritto con 3 sXD!
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 6/1/2010, 13:15




CITAZIONE (the black king @ 12/8/2009, 21:54)
beh io ho il pokčsav di platino....

Bé guarda che abbiamo anche quello eh :P b basta che giri nella sezione e trovi anche quello :P non manca nulla :P, per le 3 esse puň capitare eh :P anche io delle volte schiaccio involontariamente qualche lettera di troppo, :) ciň capita perché scrivo velocissimo e delle volte inciampo nella tastiera :P

CITAZIONE (dodrio 4 ever @ 10/8/2008, 20:33)
ma i pokm creati sn considerati cheat?

Creando i pokémon con il pokésav quest'ultimi sono considerati Cheat ovviamente dato che č possibile riconoscere se un pokémon č falso o no :) :gifs21.gif:
 
Top
gold dany
view post Posted on 6/1/2010, 13:43




mark le tre esse le ho messe io

CITAZIONE
interesssante

 
Top
Markpokelife
view post Posted on 6/1/2010, 13:57




CITAZIONE (Soul_dany @ 6/1/2010, 13:43)
mark le tre esse le ho messe io

CITAZIONE
interesssante

lo so dicevo solo che capita a chiunque :gifs72.gif:
 
Top
gold dany
view post Posted on 6/1/2010, 14:01




ah, sorry nn avevo capito^^
 
Top
22 replies since 11/2/2008, 14:33   723 views
  Share