Trucco per catturare Arceus!, Leggete e guardate bene!

« Older   Newer »
  Share  
Markpokelife
view post Posted on 24/4/2008, 12:32




Allora cari allenatori di pokemon siete impazienti di catturare un Arceus?Bč markpokelife vi puň dare una possibilitŕ!Perň questo č un trucco valido solo se si č in possesso del flauto cielo!Allora ascoltatemi bene andate sul monte corona raggiungete la vetta e ora seguite il video!!!



Vi ricordiamo che il tutto č offerto dal pokéforum!

:adorable-animation.gif: :adorable-animation.gif: :adorable-animation.gif: :adorable-animation.gif:

Edited by Markpokelife - 29/4/2008, 14:00
 
Top
Sparty_91
view post Posted on 22/6/2009, 11:36




Scusa..ma perchč salti dei passaggi nel video? Io ho dei problemi...

Niente...ho risolto...Cmq, la prossima volta ti consiglio di non tralasciare delle parti...cmq, grazie!
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 5/1/2010, 20:49




si ma cmq nn č un trucco mark!

O ottieni il flauto cielo tramite evento(allora non č trucco)
Oppure tramite codici(allora č trucco)
 
Top
ballodola
view post Posted on 5/4/2010, 15:26




cia a tutti ho una domanda io ho preso il flauto cielo grazie ai codici ma quando arrivo alla vetta lancia non succede nulla e sono spariti anche i vortici dove stavano dialga e palkia dopo che ho recuperato l'adamasfera e la splendisfera oppure anche quando ho recuperat la scheda soci anche quella grazie ai trucchi non succede nulla lo stesso con la lettera di oak č legato al pokedex nazionale?????????????????aiutatemi pls!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 6/4/2010, 16:30




beh non so risponderti a che punto sei del gioco e a che gioco stai giocando?
 
Top
¬The Black King
view post Posted on 7/4/2010, 23:13




CITAZIONE (ballodola @ 5/4/2010, 16:26)
cia a tutti ho una domanda io ho preso il flauto cielo grazie ai codici ma quando arrivo alla vetta lancia non succede nulla e sono spariti anche i vortici dove stavano dialga e palkia dopo che ho recuperato l'adamasfera e la splendisfera oppure anche quando ho recuperat la scheda soci anche quella grazie ai trucchi non succede nulla lo stesso con la lettera di oak č legato al pokedex nazionale?????????????????aiutatemi pls!!!!!!!!!!!!!!!

credo pkmn Pt XD
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 8/4/2010, 14:37




ok allora la rom tua č pezzotta
 
Top
Charizard12
view post Posted on 22/6/2010, 17:32




nah secondo me deve battere prima la lega pokemon e poi puo catturarlo :P
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 25/7/2010, 13:48




ma se in pt volete dialga e palkia o li scambiate o battete la lega e andate nella grotta del monte corona a cercare i 2 strumenti k li evocano
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 3/8/2010, 09:33




ha giŕ capito come fare. non fare piů +1
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 24/8/2010, 10:22




cmq se hai usato i trucchi ti puo essere danneggiato il gioco e n funzionano cmq se rivai alla vetta dopo aver lottato con arceus nn succede nnt cmq
 
Top
dylan4e
view post Posted on 24/8/2010, 11:05




scusate ragazzi ma io faccio il trucco del flauto cielo poi vado nel pokemarket ma non c'č l'omino mi sapreste dire come fare?? grazie mille
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 24/8/2010, 17:34




hai usato l action repley???
se si quando il tuo personaggio sta entrando devi premere contenporaneamente l ed r e ti dovrebbe apparire
 
Top
dylan4e
view post Posted on 24/8/2010, 22:02




si faccio tutto ma non mi viene ç_ç
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 25/8/2010, 07:40




č strano cmq se hai l action replay nn c e bisogno del flauto cielo,se metti il trucco giusto i leggendari li puoi trovare nell erba alta o anke shiny io in platino ho fatto cosi e ha funzionato cmq arceus lo puoi smpr scambiare
 
Top
16 replies since 24/4/2008, 12:32   4490 views
  Share