Pokemon Battle Revolution: Trucchi Wii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2008, 13:56

Allenatore leggenda

Group:
Member
Posts:
9,202

Status:


Sblocco contenuti

Completate quanto segue per sbloccare contenuti speciali:
Placca di Bronzo e "Rank 2 Gateway Colloseum" - Completate il Gateway Colloseum per la prima volta.
Corona, Flat 50 e "Collosem Rule Changes" - Completate il Star View Colloseum per la prima volta.
"Golden Bade" e "Star View Colloseum" - Completate il Castle Colloseum per la prima volta.
Pikachu livello 10 con Surf Daimond e Pearl scaricabili - Completate tutti e 10 i Colloseum per la prima volta.
Placca di Pikachu - Completate il Main Street Colloseum per la prima volta.
Borsa di Pikachu - Completate il Crystal Colloseum per la prima volta.
Maschera di Pikachu , "Neon Colloseum" e "Crystal Colloseum" - Completate il Waterfall Colloseum per la prima volta.
Guanti di Pikachu e "Sunny Park Colloseum" - Completate il Neon Colloseum per la prima volta.
Cappello di Pikachu - Completate il Magma Colloseum per la prima volta.
Abito di Pikachu e "Castle Colloseum" - Completate il Sunset Colloseum per la prima volta.
Placca d'Argento e "Magma Colloseum" - Completate il Sunny Park Colloseum per la prima volta.


Sblocco equipaggiamento dei Leader
Regalo Misterioso D/P nel "Mystery Gift Shop" - Sconfiggete il Leader del Stargazer Colosseum
Sblocco Equipaggiamento "Electivire" - Sconfiggete il Leader del Crystal Colosseum con "Lv 50 All Rule"
Sblocco Equipaggiamento "Groudon" - Sconfiggete il Leader del Magma Colosseum con "Lv 50 All Rule"
Sblocco Equipaggiamento "Kyogre" - Sconfiggete Waterfall Colosseum con "Lv 50 All Rule"
Sblocco Equipaggiamento "Lucario" - Sconfiggete il Leader del Sunset Colosseum con "Lv 50 All Rule"
Sblocco Equipaggiamento "Pachirisu" - Sconfiggete il Leader del Main Street Colosseum con "Lv 50 All Rule"
Sblocco Equipaggiamento "Roserade" - Sconfiggete il Leader del Neon Colosseum con "Lv 50 All Rule"
 
Top
KINGPALKIA
view post Posted on 24/7/2008, 14:22




http://ms.nintendo-europe.com/pokmysgif/it...mysgif&loc=itIT


Questo link vi permetterŕ di scoprire 2 codici che potrete inserire nella vostra Wii per sbloccarvi 2 Pokčmon particolari.

Esistono 2 doni diversi: IL DONO ELETTRIZZANTE ED IL DONO ROVENTE.
Per sbloccare il codice segreto dovrete svolgere alcuni giochini XD...

Se volete scoprire subito i codici (ma non vi consiglio di levarvi lo sfizio)...aprite questo spoiler:
Dono elettrizzante:
SPOILER (click to view)
t4oi-6j8d-sb5r

Dono rovente:
SPOILER (click to view)
97ea-78hl-jrgu


Per attivare il codice...seguite queste istruzioni:
SPOILER (click to view)
Con questo codice top-secret otterrai un Ma*****ar (oppure un'El*******re esclusivo da inviare al tuo Pokémon Diamante o Pokémon Perla!

Beh, certo, potresti dare il codice segreto a un mucchio di gente, ma noi abbiamo un'idea migliore: tieni il codice per te e la prossima volta che lotti con gli amici, usa il tuo nuovo Magmortar per farli arrosto! Ti pregheranno in ogni modo per ottenere il codice e tu in cambio puoi farti fare i compiti da loro! Geniale, vero?!

Divertiti con questa nuova forza a tua disposizione e ricordati: una grande forza significa vittorie straordinarie e gloriose in battaglia! Coraggio, allenatore!

Ecco come ricevere il tuo Dono Segreto da Pokémon Battle Revolution:

Dal banco della reception, seleziona il menu Profilo
Dal menu Profilo, seleziona di nuovo “Profilo”. Poi scegli “Auto-introduzione
A questo punto, nell'apposito campo inserisci il codice ESATTAMENTE come appare, comprese le lineette tra in numeri. Dopo aver inserito il codice, seleziona "Conferma
Tornerai al menu Profilo. Seleziona “OK” in basso sullo schermo
Se hai inserito il codice correttamente, apparirŕ una receptionist che ti dirŕ che hai ricevuto un Dono Segreto speciale. Dopo aver ricevuto questo messaggio, vai al menu Negozio e scegli “Dono Misterioso,” selezionalo e poi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo.



Mi scuso con Lawliet-kun per aver inserito un post nel suo topic...ma dato che mi trovavo in "TEMA"... XD
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 16:16

Allenatore leggenda

Group:
Member
Posts:
9,202

Status:


nono,anzi hai fatto bene
 
Top
giulia98
view post Posted on 29/8/2008, 19:40




sapete dei trucchi di pokemon battle revolution
 
Top
arceus759
view post Posted on 2/2/2011, 19:23




ma esistono altri codici per il gioco oltre a electivire e magmortar???
 
Top
arceus759
view post Posted on 2/2/2011, 19:43




:gif22.gif: qualcuno mi manda il suo codice amico????
 
Top
arceus759
view post Posted on 3/2/2011, 11:26




:gifs27.gif: :gifs27.gif: sn nuovo e volevo sapere cm arriva la convalida per l'iscrizione qualcuno sa dirmelo????

RISPOSTE AL Piů PRESTO PLEASE
 
Top
milomilo
view post Posted on 14/2/2011, 12:53




anche io
vorrei sapere altri trucchi pokemon qualcuno li sa ? :gif22.gif:





scusate una domanda. ma io cio il gioco falso e cio solo un pass noleggio come faccio a prendere quello vero e proprio
?????
 
Top
tiamo-serperior
view post Posted on 25/9/2011, 11:39




grazie 1000 :poke97.gif:
 
Top
victini 35
view post Posted on 19/7/2012, 20:41




bisogna avere il ds con dentro pokemon diamante/perla dopodiche metti il ds vicino alla wii e con la schermata del titolo di diamante/perla(dove ce scritto nuovo gioco oppure tutti i tuoi dati se l' hai giŕ iniziato)aspetti un pň e potrai selezionare "collegamento alla console wii".
 
Top
vasy1998
view post Posted on 30/8/2012, 18:40




mi potate dare i vostri codici wii il mio e 8850 3790 4113 6254
 
Top
vasy1998
view post Posted on 31/8/2012, 10:33




:gif22.gif: :gif44.gif:

allora ce nessuno
PLEASE
 
Top
12 replies since 24/7/2008, 13:56   9735 views
  Share