Pokemon rosso fuoco, Ricordare delle mosse dimenticate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2009, 18:04
Avatar

Allenatore leggenda

Group:
Member
Posts:
5,118
Location:
MILANO FOREVER!!!!!!!

Status:


Salve a tutti!!!^^
Qualcuno sa dov'č possibile trovare qualcuno in pokemon rosso fuoco che ricordi ai pokemon una mossa che abbiamo cancellato?Avrei bisogno di ricordare al mio haunter la mossa ipnosi per poterla utilizzare con mangiasogni e ormai l'ho fatto cresere gia un bel po' dimenticandomi di quella mossa che non aveva neanche quando era un gastly e sarebbe una faticaccia prenderne un altro e farlo crescere di un 15 livelli....grazie^^
 
Web  Top
Markpokelife
view post Posted on 26/1/2009, 22:44




ciao, ho letto il tuo problema se hai un disperato bisogno puoi affidarlo a me e gli insegnerň la mossa ipnosi, tramite il perla, poi chiaramente te lo restituisco, se non ti fidi darň un mio pokémon shiny come garanzia, cerco solo di aiutarti ^^
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:02
Avatar

Allenatore leggenda

Group:
Member
Posts:
5,118
Location:
MILANO FOREVER!!!!!!!

Status:


Ti ringrazio solo che ci sto giocando col mio N95 con l'emulatore per giochi game boy avance e credo che non posso connettermi, anche perchč non l'ho mai fatto neanche col game boy vero e proprio
 
Web  Top
Markpokelife
view post Posted on 28/1/2009, 23:58




^^ aaaaaaaaaaaaa ^^ bé se č cosi non possiamo scambiare mi dispiace ^^ purtroppo non lo permette l'n95 ho giŕ provato e nn sostiene la linea ^^ ( testato con il mio ^^)
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:36
Avatar

Allenatore leggenda

Group:
Member
Posts:
5,118
Location:
MILANO FOREVER!!!!!!!

Status:


ok grazie lo stesso x la tuadisponibilitŕ...casomai mi rifarň sentre con il ds in mano XD
ora faccio crescere un altro gastly che abbia ipnosi...
 
Web  Top
Markpokelife
view post Posted on 30/1/2009, 15:14




^^ figurati avrei voluto aiutarti di piů, sarai sempre il benvenuto qui sul pokéforum ^^
 
Top
Shining Moon™
view post Posted on 4/8/2011, 15:45




Stesso preciso identico problema... Hunter al 31 che impara mangiasogni e mi rendo conto che quando lo ho catturato non aveva ipnosi e che di conseguenza non la impara piů... che strazio...
 
Top
6 replies since 26/1/2009, 18:04   889 views
  Share