"Pokémon Platium", News!

« Older   Newer »
  Share  
Markpokelife
icon13  view post Posted on 17/2/2009, 13:44




POKéMON PLATIUM

image


12 febbraio 2009 – Pokémon Platino sta arrivando in Europa per la felicitŕ di quanti possiedono un Nintendo DS e desiderano una nuova, epica avventura Pokémon. Lanciato in Giappone lo scorso settembre, il gioco fino ad oggi ha venduto oltre 2.4 milioni di copie, piů di un milione delle quali nei primi tre giorni successivi al lancio. L’arrivo in Europa č previsto per il 22 maggio prossimo.

Un’avventura completamente nuova, ambientata nella regione Sinnoh del mondo Pokémon e arricchita da nuove funzionalitŕ – quali ad esempio nuovi modi di giocare online grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection (la modalitŕ di comunicazione wireless di Nintendo DS) e la possibilitŕ di salvare e registrare le principali battaglie vinte – che elettrizzerŕ i fan delle serie Pokémon. Nasce anche un nuovo ed intrigante “mondo distorto”, senza tempo né spazio, per offrire nuove sfide!

L’epopea di Pokémon Platino ruota intorno al leggendario Renegade Pokémon, Giratina, che appare nella sua nuova Forma, la Forma Originaria. Incontrerai e potrai catturare molti altri Leggendari Pokémon – da Dialga e Palkia, fino al potente Trio del Lago formato da Uxie, Azelf e Mesprit.

In Pokémon Platino appare inoltre in una nuova Forma uno dei Pokémon piů rari e popolari, forse il piů eccitante di tutti: Shaymin, disponibile solo su Pokémon Diamante e Pokémon Perla attraverso eventi speciali*. Trasferisci Shaymin dal tuo Pokémon Diamante o Pokémon Perla nella tua copia di Pokémon Platino per scoprire la Forma Celeste, mai vista prima, con un nuovo aspetto, nuove peculiaritŕ e poteri speciali.

I tuoi eroi sfoggiano un nuovo guardaroba invernale per poter sopravvivere ai rigori del gelo che regna a Sinnoh. Il tuo obiettivo č fermare il perfido Team Galassia portando a termine, lungo il percorso, missioni e gare collaterali; verrai coinvolto in battaglie sempre piů impegnative….

E quando arriva il momento della battaglia, Pokémon Platinum sferrerŕ i suoi migliori colpi!

Dopo avere sconfitto l’ ‘Elite Four’, aver vinto il campionato Pokemon e aver ottenuto il biglietto per il traghetto verso l’Area di combattimento, potrai accedere al nuovo Parco Lotta, uno speciale edificio pieno zeppo di sfide e giochi. Una volta sconfitti gli allenatori piů temibili ed entrato nel Parco Lotta, scoprirai che la battaglia č appena cominciata! Troverai cinque diverse modalitŕ di battaglia, con ognuna delle quali guadagni dei punti che potrai scambiare con fantastici premi.

Inoltre, la stazione di scambio di Pokémon Diamante e Pokémon Perla č stata ampliata e ribattezzata Stazione Globale: qui puoi controllare le battaglie di altri giocatori. I video delle battaglie sono elencati per popolaritŕ, cosě puoi trovare facilmente i contenuti che ti interessano! Puoi salvare Battle Frontier e le battaglie Wi-Fi grazie al recorder, cosě da poterti connettere con gli altri fan dei Pokémon sparsi in tutto il mondo e interagire con loro. Rivivi le tue vittorie – o utilizzale per vantartene e coinvolgere i tuoi amici in sfide online!

Pokémon Platino č stato studiato per rendere il gioco online piů semplice ed eccitante possibile. Nel seminterrato di ogni centro Pokémon c’č una piazza Wi-Fi dove fino a 20 giocatori possono connettersi in modalitŕ wireless e giocare insieme in tempo reale. Oltre a combattere con gli amici con i quali hai scambiato i Codici Amico, nel Club Wi-Fi sono disponibili tanti mini giochi da giocare insieme.

Centinaia di ore di gioco ti aspettano in quella che promette di essere un’altra fenomenale avventura Pokémon. Tieniti pronto a capire perché Pokémon Platino ha polverizzato i record di vendita in Giappone quando finalmente, il 22 maggio prossimo, arriverŕ anche in Europa.


image

* i terminali del palazzo del GTS sono una novitŕ: quello dell'immagine permette di caricare e scaricare le battaglie dai server.

* una nuova evoluzione per uil tenero pokémon leggendario shaymin : image

image

* Nei centri pokémon sarŕ possibile scontrarsi con tanti allenatori che non vedono l'ora di affrontarvi!

image

* All'interno dell'antico chateau č presente persino un poltergeist che si č impossessato degli elletrodomestici

* Una nuova novitŕ sono le sfide a profusione ^^: vi spiego, nell'area Wi-fi c'č un nuovo divertente passatempo, avrete l'opportunitŕ di partecipare a tanti e spassosissimi minigiochi che sfruttano a pieno la compatibilitŕ on-line. Uno tra questi per esempio č quello di centrare la bocca di uno swalot ^^ lanciandogli dellle bacche ^^, oppure potrete anche divertirvi ad mantenere in equilibiro il vostro mime junior, oppure vi impegnerete ad soffiare finché non si gonfieranno tutti gli wobbuffet ^^, insomma anche sta volta i pokémon hanno pensato a tutto pur di farci divertire alla grande ^^. ( Sto cercando delle immagini su questa news.)

image

* Il team galassia avrŕ una nuova recluta il prof. Pluto. Si tratta di un allenatore sempre pronto a darci del filo da torcere. ( nell'immagine č quello a destra )

image

* Ci sarŕ un nuovo mondo denominato il mondo sottosopra, un luogo poco accogliente ma dove sarŕ possibile trovare degli oggetti interessantissimi!

image

* Chiaramente sarŕ possibile catturare la prevoluzione di giratina ^^

Cosa dire di piů? ^^ non resta che aspettare! Data di uscita 22 maggio 2009!


Il tutto č stato offerto dal pokéforum, non copiare questo testo su altri siti, pena la immediata eliminazione del forum/sito dove sarŕ copiato, legge 155 maggio 2007 per la diffusione di file su internet.





Edited by Markpokelife - 17/2/2009, 14:15
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 17/2/2009, 14:18




Tutte le altre notizie verranno aggiunte qui! ^^
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 15/4/2009, 11:08




Posticipata uscita per l'italia di Pokémon platino, uscita stimata 22 maggio 2009
 
Top
caccia@96
view post Posted on 23/5/2009, 17:46




ci ho giocato con un dsi in un negozio di elettronica e ho vinto la 1°medaglia.
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 25/5/2009, 14:41




^^ bé perché giocarci solo in un negozio ^^ perché non giocarci anche a casa? ^^
 
Top
caccia@96
view post Posted on 30/5/2009, 14:14




xké nn ho il ds
 
Top
Lambosc
view post Posted on 7/7/2009, 18:35




image

* Il team galassia avrŕ una nuova recluta il prof. Pluto. Si tratta di un allenatore sempre pronto a darci del filo da torcere. ( nell'immagine č quello a destra )

Nono, mi dispiace contraddirti ma il dottor Pluto č quello a sinistra nell'immagine, quello con il camice bianco.Quello con l'impermeabile marrone č l'impavido Bellocchio, un agente della Polizia internazionale(che incontrerete per la prima volta a Rupepoli, insieme all'aiutante del prof.Rowan),.Ho giŕ finito quel gioco, č diverso quanto uguale, ma ci sono molte varianti, soprattutto nelle lotte.Vi raccomando, non fatevi intimidire dal Dottor Pluto e Cyrus e catturate giratina, Palkia e Dialga.

image
Ci sarŕ un nuovo mondo denominato il mondo sottosopra, un luogo poco accogliente ma dove sarŕ possibile trovare degli oggetti interessantissimi!

Veramente quello sarŕ il mondo Distorto, dal quale giratina osserva la regione di Sinnoh e che vi aiuterŕ.Non abbiate paura di lui, e ricordate: nel Mondo Distorto c'č una sola regola per trovare giratina:Scendi... scendi... scendi eoltre a Mesprit, Uxie e Azelef, portate con voi anche le tre rocce (da spostare con la MN Forza) dove i 3 pokemon dei laghi vi consiglieranno.

E l'ultimo consiglio, o dritta:La prima volta che salite sulla vetta lancia non avrete occasione di catturare Palkia e Dialga, ma solo Giratina.Per gli altri due dovrete battere prima la lega, e dopo dovrete risalire il Monte Corona fino a Vetta lancia(sono solo 534 passi dall'entrata Mineropoli fino alla Vetta Lancia...)e li ritroverete al lv.70.Ma il mio avvertimento č:prima di fiondarvi sulla vetta lancia, dovete trovare l'entrata per la "substanza" che precede l'uscita alla Vetta.Ecco, se trovate la stada per arrivare alla vetta, e vi metterete piů sulla destra... avvisterete una cascata.E' li che vi dovrete recare!Dopo la cascata ci sarŕ una grotta.E al suo interno troverete due utilissimi strumenti:l' Adamasfera (da dare a Dialga dopo la cattura;sulla sinistra) e la Splendisfera (da dare a Palkia dopo la cattura; sulla sinistra).E come ciliegina sulla torta: cliccate A mentre siete vicino alla roccia al centro di quella stanza, per finire.Ma lo strumento nella roccia nn č per niente paragonabile all'Adamasfera e alla Splendisfera!!


P.S.:Mi scuso ancora con Markpokelife per aver dovuto disdire la sua parola, ma spero che i miei consigli vi siano sempre utili!!

Un saluto a tutti dal vostro Lambosc!!
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 20/7/2009, 11:04




Si lambrosc, in effetti come avrai letto il post rilasciato sul pokéforum risale alle prime notizie della nintendo, rilasciato il 2 febraio, il tutto č stato tradotto dalla lingua nipponica, perciň il mondo distorto l'ho tradotto mondo sottosopra, lingua giapponese a molteplici significati, chiaramente i traduttori on-line non sono perfetti al 100%. per quanto riguarda bellochio e il professore č stato un semplice scambio di foto...la foro era stata criptata dalla nintendo...e l'hanno inversa...perché nella cassetta platino escono nel ordine inverso...se ne son accorti e mi hanno criptato l'immagine...solo che non ho invertito le personalitŕ, dato che non ho avuto tempo, ti ringrazio per averlo fatto tu per me ^^
 
Top
Lambosc
view post Posted on 20/7/2009, 11:10




Di niente, sai, sono un tipo molto preciso, ma capisco le difficoltŕ a fare un topic come questo. Sai bene che ne so qualcosa...
 
Top
caccia@96
view post Posted on 25/7/2009, 10:37




dopo aver catturato dialga, palkia non c'č!!! aiutooooooo!!!!!
 
Top
Lambosc
view post Posted on 27/7/2009, 12:01




Devi tornare indietro,curati i pokčmon,magari aggiungi dialga in squadra e torna sulla Vetta Lancia,vedi,č cosě,devi per forza andare e poi ritornare.
 
Top
o.O_kakashi_O.o
view post Posted on 20/8/2009, 23:38




Salve a tutti io ho battuto la Lega Pokemon in Pokemon Platino, ho sentito dire che si possono trovare i Regi: Recige, Regirock e Registeel presenti in Pokemon Zaffiro,Rubino e Smeraldo. Per caso voi sapete come posso trovarli?
 
Top
SWAMPERT ACE
view post Posted on 21/8/2009, 14:35




mi disp nn me lo ricordo........prova a vedere su internet!
 
Top
blackgallade
view post Posted on 21/8/2009, 14:39




devi avere regigigas del film 12,per poter catturare i 3 regi in pokemn platinum(platino scusate)..
XD..SE VUOI SAPERE QUALCHE ALTRA COSA..AGGIUNGIMI SU MSN..([email protected])
XD
 
Top
13 replies since 17/2/2009, 13:44   270 views
  Share