locomovolt

« Older   Newer »
  Share  
pitta-94
view post Posted on 30/4/2009, 20:37




:gif27.gif: ciao a tutti

qualcuno sa per caso dirmi come si fŕ a far imparare locomovolt a pikachu????č una mossa uovo ma se metto 2 pikachu nella pensione mi nasce un pichu...mi potete aiutare'???
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 2/5/2009, 09:05




Ciao pitta-94, io sono marKpokelife, l'admin e il creatore del sito ^^, rispondo subito alla tua domanda, perň vorrei rammendarti che prima di aprire topic devi presentarti alla community, nella sezione appropriata, allora č semplicissimo per insegnare locomovolt ad un pikachu, hai bisogno di un oggetto tenuto quale l'elettropalla, dallo ad uno pikachu e consegnalo alla pensione con un altro pikachu del sesso opposto o con un ditto, il nascituro avra fra le sue mosse locomovolt, ti do qualche notizi in piů su locomovolt:

Note positive: attacco molto potente 120 punti potenza pp, e precisione 100

Note negative: Subisci 1/3 del danno di contraccolpo

Comunque si tratta sempre di una mossa potente e indispensabile per il tuo pikachu! Chiaramente quando avrai fatto l'uovo prenderŕ le caratteristiche dei genitori, un mio consiglio e di scegliere bene i loro genitori! cosi d'avere un pikachu molto potente!
 
Top
Il rompino
view post Posted on 7/2/2010, 08:29




grazie che bomba locomovolt nn lo credevo cosě potente
 
Top
MARILY99
view post Posted on 7/2/2010, 11:34




ehi rompino XD XD XD dě a markpokelife che locomovolt č un'attacco vecchio u_u
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 8/2/2010, 10:35




che sia vecchio non vedo cosa c'entra ^-^, io ho risposto semplicemente alla domanda che č stata posta dall'utente, e delle mie cosiderazioni sulla mossa, i suoi punti di forza e i suoi punti deboli...per questo non vedo che c'entri la tua risposta ^.^
 
Top
francesco1000
view post Posted on 13/2/2010, 22:50




mark ha ragione non c'entra niente se vuoi guarda delle belle mosse:
Gigaimpatto,Iperraggio,Zuffa,Locomovolt,Baldeali.
Sono mosse fortissime se tu dici che locomovolt č una mossa vacchia dinne una nuova
 
Top
5 replies since 30/4/2009, 20:37   504 views
  Share