per favore aiutatemi, non ci capisco niente

« Older   Newer »
  Share  
superarceus
view post Posted on 4/6/2009, 10:29




aiutatemi come mi posso iscrivere ai tornei ?????????
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 4/6/2009, 14:49




Allora per iscriversi č molto semplice ti basti prendere esempio da quelli passati, per prima cosa perň gradiremo conoscerti meglio, quindi presentati nella sezione appropriata ( presentazione allenatore!), per iscriversi ad un torneo ( quando ne sarŕ organizzato uno ma si pensi che il primo si farŕ lunedě ) basta ripondere sotto al topic specificando che la si vuole gareggiare, e inscrivere i propri pokémon con il loro nome e i relativi livelli, vedi qualcuno giŕ passato! ^^ a presto ciao!
 
Top
superarceus
view post Posted on 4/6/2009, 14:58




grazie mille ma io non ho ancora un codice amico. lo riceverň piů o meno il 30 giugno. allora sarň in grado di iscrivermi a tornei
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 4/6/2009, 15:00




^^ ok, aspetteremo con ansia allora la tua partecipazione ai tornei organizzati dal pokéforum ^^, quindi nn possiedi ancora una chiavetta wi-fi a quanto ho capito vero?
 
Top
superarceus
view post Posted on 4/6/2009, 15:01




si non ce l'ho

 
Top
Markpokelife
view post Posted on 4/6/2009, 15:03




^^ bé allora allenati bene in questo mese cosi avrai piů possibilitŕ di vincere fantastici premi!
 
Top
superarceus
view post Posted on 4/6/2009, 15:04




grazie per tutte le risposte

che significa che io sono utente e per esempio tu sei amministratore?????

 
Top
Markpokelife
view post Posted on 4/6/2009, 15:08




Allora io sono il creatore e il gestore di questo sito ^^, tu sei un utente di esso, ma se diventerai un frequentatore assiduo potresti passare di livello, magari POKéFUN oppure perché no POKéMOD che č il grado massimo che puň ricevere un utente ^^, ho spostato il tuo messaggio che hai scritto nella sezione scuola allenatori e lo messa nella sezione apposita, cioé sezione argomenti...
 
Top
superarceus
view post Posted on 4/6/2009, 15:09




grazie

cosa sono le affiliazioni ????

 
Top
Markpokelife
view post Posted on 4/6/2009, 15:12




Le affiliazioni sono invece degli scambi di pubblicitŕ con altri siti amici, io ho un loro minibanner nella mia homepage, e loro uno mio nella loro ^^, capito? č un semplice scambio reciproco di pubblicitŕ per aumentare considervolmente il passaggio di visitatori ^^
 
Top
superarceus
view post Posted on 4/6/2009, 15:14




grazie ancora
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 4/6/2009, 15:16




Di nulla sono qui a posta per aiutarti in tutti i tuoi dubbi ^^
 
Top
gold dany
view post Posted on 29/8/2009, 17:41




Infatti mark aiuta sempre a tt^^
 
Top
12 replies since 4/6/2009, 10:29   144 views
  Share