Auguri E Buon Anno!

« Older   Newer »
  Share  
'B l a c k
view post Posted on 30/12/2009, 22:55




Auguro a tutto il forum uno splendido Capodanno,a tutti gli utenti e famiglia..Questo forum per me sarŕ indimenticabile,ho conosciuto daniele come 1 utente,che poi sarŕ un amico prezioso.Poi il founder e il resto.Grazie Mille.!
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 31/12/2009, 09:49




Uŕ che parole mi emozionano. Cmq grazie e dmn il nuovo anno ci riporterŕ mark e tutti avremo una caziataXD

P.s:Resta colui che ha scritto ciň non ricambiare. Sai bene di cosa parlo!

Cmq anke a te buon anno a te e a tutta la tua famiglia e che quest'anno vi porti pace e serenitŕ!
 
Top
'B l a c k
view post Posted on 31/12/2009, 14:31




Eh si lo spero.
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 31/12/2009, 15:06




Beh se x questo anche io!
 
Top
'B l a c k
view post Posted on 31/12/2009, 18:41




Lo sperano tutti!
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 5/1/2010, 18:19




Tanti auguri di Buon anno a voi miei cari amici ed utenti del Pokéforum, ^.^ per la cazziata siete pronti? ^^ e ben sappiate che non ho intenzione di farla...come dire nuovo anno....nuova avventura ^.^....e pensare...che son giŕ passati 2 anni e 4 mesi...quando apriii questo forum...ci misi tutto me stesso e pian piano con gli anni...ero riuscito a fare di questo forum uno dei migliori che ci fossero in italia...ma dalla mia assenza...ho notato cadute incredibili...il mio timore in questo periodo di mia assenza...era che sarebbé stato abbandonato...ma vedendo voi...mi sono rincuorato...e ho pensato che almeno in voi ho lasciato qualcosa...che valeva la pena d'aspettarmi...non resta che dire GRAZIE....e da domani...cercherň di rimettermi al lavoro...so che non si a facile...sopratutto che non avendo piů un pc fisso...sia piů difficile per me...d'ora in poi sarň connesso con un minipc...spero di riuscire ad offrire le stesso cose di prima....di nuovo Buon 2010 miei cari allenatori di pokémon!
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 5/1/2010, 20:18




Non ti preoccupare ci saremo noi a darti una mano
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 6/1/2010, 00:03




Grazie mille ^.^ son queste le cose che non ti fanno perdere mai le speranze...gli amici...ti stanno vicini :)...sempre! Grazie DOC
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 6/1/2010, 12:58




Per cosi poco?!
Di niente^^
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 6/1/2010, 13:15




^-^ per me queste cosa valgono molto DOC :P
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 6/1/2010, 13:41




mmm ok!
 
Top
'B l a c k
view post Posted on 7/1/2010, 18:55




Dimentichi sempre...Vabbč,ricordati che devo sempre sfidarti.Io non dimentico!
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 7/1/2010, 19:42




OK con questo chiudo.
Ma prima ti batte mark e poi ti batto ioXD
 
Top
12 replies since 30/12/2009, 22:55   64 views
  Share