Edp/Pokčforum tournament!
Poll choicesVotesStatistics
Lunedě2 [33.33%]
Giovedě2 [33.33%]
Sabato1 [16.67%]
Domenica1 [16.67%]
Martedě0 [0.00%]
Mercoledě0 [0.00%]
Venerdě0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Edp/Pokčforum tournament!, Che abbia inizio un nuovo torneo!

« Older   Newer »
  Share  
Markpokelife
view post Posted on 9/1/2010, 12:11




Carissimi allenatori di pokémon apro questo sondaggio per stabilire il giorno piů adatto per innaugurare questo nuovo anno con un Torneo! ^.^
Prima di tutto mi son chiesto il giorno della settimana piů appropriato, dato che molti di noi hanno impegni scolastici non me la son sentita di scegliere io il giorno! Ovviamente lascio come sempre la sceltŕ a voi ^.^ in questo sondaggio devideremo il giorno in un altro sceglieremo l'ora! Questo sondaggio durerŕ fin quando non si raggiungeranno le 5 votazioni dato cmq l'affluenza attuale credo che sia difficile chiederne di piů -^-^- sperň che ciň ravvivi il forum, in palio ci saranno 3 pokémon shiny, o se preferite 3 leggende! Allora cari amici votate! :adorable-animation.gif:

Io ho votato per il lunedě č il mio giorno libero ^.^ ma se dovesse essere una altro giorno della settimana mi adeguerň ^-^
 
Top
Soul_dany
view post Posted on 9/1/2010, 12:48




Vabbe a questo punto voto anche io lunedi tanto per il martedě ho da fare poco e niente
 
Top
¬The Black King
view post Posted on 9/1/2010, 23:09




io voto sabato xk il lunedě devo studiare almeno 10 pag. di storia
 
Top
Mr.mewtwo
view post Posted on 10/1/2010, 18:52




Posto per il givedě
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 11/1/2010, 12:36




Fin'ora ci son due voti per il Lunedě ma stiamo ancora a 4 voti e ci vuole il 5 voto, se si dovesse raggiungere una paritŕ si rifara il sondaggio o si aspettarŕ fin quando non si raggiungono gli 8 voti
 
Top
'B l a c k
view post Posted on 14/1/2010, 21:06




Io mi sono ritirato!Non gioco piů a pokčmon!Sono passati i tempi per pokčmon(anche se il mio motto era:Pokčmon non morirŕ per questo rimarrŕ)..XD
 
Top
5 replies since 9/1/2010, 12:09   41 views
  Share