pokeleggende metropolitane

« Older   Newer »
  Share  
demenpkmn
icon4  view post Posted on 3/8/2010, 10:06




postate o inventate le vostre leggende ecco la mia inventata sul momento
cattutate mewtwo e un ditto e mendateli alla pensione e tenete il gameboy acceso dopo 999 giorni e notti troverete un uovo con mew XDXDXD continuiamo dai!!!!!
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 3/8/2010, 11:24




ma c e kualcuno in ascoooltoooo??????
 
Top
~Dany™
view post Posted on 4/8/2010, 20:12




se usi questo italiano, pernso che nessuno utilizzerŕ questa discussione
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 5/8/2010, 08:19




a pate i punti credo ke si capiva XDXDXD, lasciamo perdere,
ecco un altra leggenda, prendete un gameboy micro XDXD e metteteci oro, andate a mogania, salvate e chiudete.ora mettete il gameboy nel tritacarte e salvatelo all ultimo momento,accendete e troverete mew e celebi shiny XDXDXDXDXDXD
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 25/8/2010, 11:18




ecco un altra cretinata
in verde entrate e uscite 1111111 volte dalla stessa palestra poi catturate tutti i pkmn delle generazioni future e vi apparirŕ il pkmn leggendario della 13 generazione k vi manderŕ a giocare al poke gioco di 10 generazione e li catturate tutti i pkmn e apparirŕ la prof del gioco cioč io k vi regalerŕ tutti i pkmn k esisteranno

entro 1 millesimo di secondo dalla lettura di questo messaggio mettete pkmn diamante nel ds ,tenetelo acceso e buttatelo dal 9 piano di un palazzo,buttatevi anke voi e il ds vi salverŕ

mettete ditto e mewtwo alla pensione di qualsiasi gioco e mettete tutto esattamente in mezzo alla strada se dopo 3 minuti,59 secondi e 34 millesimi č ancora intero troverete il leggendario della 6 generazione ad un livello pari al vostro numero preferito
 
Top
4 replies since 3/8/2010, 10:06   59 views
  Share