Guida Pokčmon Oro, Heart Gold, e Argento, Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
demenpkmn
view post Posted on 3/8/2010, 12:28




il gioco iniziera con le solite domande e vi ritroverete nella vostra stanza poi andate dal vostro amico e quindi dal prof elm k vi regalera un pkmnm a scelta decidete e andate a nord di fiorpescopoli da mr pkmn ma prima tornate a casa e parlate vi regalera ikl pokegear ora siete pronti nell erba trovi pidgei sentret rattata e di notte hoot hoot e un albero di ghicocche

giunto a fiorpescopoli un tipo vi fara da guida e vi regalera le scarpe da corsa ora potrete andare x il precorso 30 arrivato da mr pkmn vi regalera un uovo di togepi e il pokedex
continua...
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 4/8/2010, 13:45




ora torna a borgo foglianova e vai nel labotatorio del prof elm e convincerete una guardia k il ladro č il vostro rivale e ormai a fiorpescopoli avete letto il suo nomee la guardia se ne andra dopo aver parlato con il prof elm andate a violapoli x sfidare valerio ma prima passa da tua madre dopo avergli parlato puoi partire
continua...
 
Top
~Dany™
view post Posted on 4/8/2010, 20:08




che centra questo con i trucchi?
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 5/8/2010, 08:01




č una guida un po sintetizzata e ogni giorno aggiungerň una parte
 
Top
~Dany™
view post Posted on 6/8/2010, 13:19




cambio il titolo, comunque fai meglio a scriverla e no a fare il video, se fai il video, metti il canale di youtube, oppure continua cosi, se vuoi, alla fine, provvederň a chiudere io stesso
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 24/8/2010, 09:02




mi piacevi di piů da dany xk hai cambiato il nick??
segui pokemon mania? io si
 
Top
LIVIOTTA
view post Posted on 18/9/2010, 17:20




questa nn č una guida completa ma una minima parte del gioco
se volete catturare mewto andate allla grotta celeste e lo troverete li oppure x groudon (in argento altrimenti kiogre)andate all'entrata della zona safari scendete e lo troverete dp un po
e poi x raykuaza(forsenn lo ho scritto bn)dovete avere groudon e kiogre originali ALTRIMENTI NN FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!CI HO PROVATO E ALLORA ANDATE DA MISTER PKM TI PARLA E POI SEMPRE ALL'INGRESSO SAFARI RIPETETE E AVRETE RAYKUAZA
 
Top
~Dany™
view post Posted on 2/11/2010, 23:31




Ma da cosa lo si capisce che non č una guida completa?!
 
Top
7 replies since 3/8/2010, 12:22   222 views
  Share