voglio fare il pokequiz, e vincerlo(ne dubito XD)

« Older   Newer »
  Share  
demenpkmn
view post Posted on 5/8/2010, 09:12




riprovero finchč nn arrivo da qualche parte il mio punto debole sn le abilitŕ e i set di mosse ma vado bene nelle catture,nelle derivazioni nomi pkmn,vado bene nella lotta e vi ho giŕ detto troppo
cominciamoooooooo
forse ci metterň molto a risp
 
Top
~Dany™
view post Posted on 5/8/2010, 14:07




Enigma Pokémon - Lotta in Singolo (considerare i Pokémon con statistiche non evsate)

Squadra avversaria: 6 Shedinja con Protect (Protezione) e con Avanzi (Leftovers).
Squadra tua: Un Pokémon a tua scelta con qualsiasi mossa che possa apprendere legittimamente.

Obiettivo: Scegli il Pokémon e la mossa per poter vincere la lotta in UN SOLO TURNO. (Per turno s'intende soltanto il numero di volte che ciascuno dei due sfidanti ha la facoltŕ di scegliere la mossa).
 
Top
demenpkmn
view post Posted on 5/8/2010, 20:02




ma guarda k nn si puo sconfiggere 6 pkmn in un solo turno e quindi in un solo attacco ma se indendevi mandare il pkmn avversario ko in un colpo e quindi 1 attacco x ognuno ho pensato ke giratina fosse l ideale xk conosce oscurotuffo e puo infrangere protezione e l abilitŕ magidifesa e visto ke č molto efficace č ko, x favore dammi la risposta giusta,io odio gli shedinja,ma qll ke c e scritto č impossibile ma forse era un grandissimo trabocchetto
 
Top
~Dany™
view post Posted on 5/8/2010, 20:41




la risposta non č giusta, perchč devi vincere in un solo turno!
e in un turno significa ogni pokčmon al primo attacco
 
Top
3 replies since 5/8/2010, 09:12   52 views
  Share