Salve a tutti ^^, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Monix Leviathan
view post Posted on 9/3/2011, 20:13




Ciao a tutti! sono nuova del forum e soprattutto sono una grande fan dei pokemon in particolare di houndoom che adoro XD il codice amico non l'ho perchč non uso la ds...
a presto ^^ :gifs314.gif:
 
Top
Markpokelife
view post Posted on 10/3/2011, 14:40




Benvenuto allenatore ^^ io sono Markpokelife e sono l'admin e il creatore del Forum ^^!Come admin ti invito a visitare tutte le nostre sezioni del pokéforum ^^ sono sicuro che ti divertirai a scoprire i tanti fantastici video che ti proponiamo, o alle fantastiche battle che nel pokeforum sono all'ordine del giorno ^^!!!Oppure cimentati ai tornei dove si possono vivere fantastiche avventure e vincere fantastici premi ^^!!!!Se vuoi giocare con me o hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi ^^
 
Top
Monix Leviathan
view post Posted on 10/3/2011, 20:51




CITAZIONE (Markpokelife @ 10/3/2011, 14:40) 
Benvenuto allenatore ^^ io sono Markpokelife e sono l'admin e il creatore del Forum ^^!Come admin ti invito a visitare tutte le nostre sezioni del pokéforum ^^ sono sicuro che ti divertirai a scoprire i tanti fantastici video che ti proponiamo, o alle fantastiche battle che nel pokeforum sono all'ordine del giorno ^^!!!Oppure cimentati ai tornei dove si possono vivere fantastiche avventure e vincere fantastici premi ^^!!!!Se vuoi giocare con me o hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi ^^

Grazie mille ^^
ieri sera ho fatto un giro per il forum ed č veramente ben fatto complimenti :) adesso se riesco provo anche a giocare :D
comunque ti contatterň sicramente!! ^^
 
Top
2 replies since 9/3/2011, 20:13   54 views
  Share